Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lunata a 1.200.000 € (cod.6429dbd9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lunata - 6429dbd9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lunata.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lunata pressi Via Pesciatina) è pari a
1.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Vorno che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEI IMMOBILIARE DI MANUEL DEI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con cucina abitabile con terrazza
CAPANNORI - Ampia villa signorile con piscina e ampio giardino, situata a 12 km da Lucca in una tranquilla zona collinare, vicina a tutti i servizi necessari. L'immobile, disposto su due livelli, si estende su una superficie di circa 650 mq ed è attualmente suddiviso in tre appartamenti, ognuno con ingresso indipendente e collegati internamente. Il primo piano ospita due appartamenti: Il primo appartamento, con accesso dalla parte superiore del giardino, è composto da ingresso, ampio open space con cucina a vista, sala da pranzo e soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con accesso alla terrazza e bagno. Il secondo appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e camera doppia, entrambe con accesso alla terrazza e bagno. L'appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, studio, bagno, due cantine e vano caldaia. A corredo ampia soffitta a uso ripostiglio. La villa è circondata da circa 5000 mq di giardino recintato, arricchito da una piscina, un gazebo, un'ampia resede pavimentata, parcheggio e cancello elettrico. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE