Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lunata a 540.000 € (cod.64291c2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lunata - 64291c2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lunata.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lunata pressi Via Pesciatina) è pari a
1.815 €/m², molto vicina ai valori della zona Vorno che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEI IMMOBILIARE DI MANUEL DEI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
SAN GIUSTO DI COMPITO - In bellissima zona verde e tranquilla, villa singola allo stato grezzo di oltre 550 disposta su due livelli oltre ad ampio semi-interrato. A corredo posti auto e 20.000 mq di terreno adiacente in parte coltivato ad ulivi. Possibilità di modificare il progetto e di realizzare piu' unità abitative. Ideale anche come attività ricettiva o per piu' nuclei familiari. Preventivo per la finitura dei lavori disponibile in agenzia. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE