Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Capannori in zona Vorno a 390.000 € (cod.641c1a8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Capannori in zona Vorno - 641c1a8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lammari, mentre nella zona di Vorno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VIA ROMA IMMOBILIARE DI TORTI d.ssa CLAUDIA
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore
Lucca - Vorno Terratetto disposto su 4 livelli con ascensore privato interno, corredato di terrazza privata, si trova in un complesso completamente restaurato, si compone di: ingresso con stanza lavanderia al piano terra, al primo piano ampia terrazza, con cucina e soggiorno, al secondo piano camera matrimoniale e bagno, al 3° piano altra camera matrimoniale e bagno, al piano superiore 4° piano stanza panoramica multiuso, puo ' essere uno studio o un soggiorno, una camera ospiti. Ottime rifiniture. Oggetto particolare