Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lunata a 90.000 € (cod.64131001)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lunata - 64131001.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lunata.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lunata pressi Via Pesciatina) è pari a
1.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Guamo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEI IMMOBILIARE DI MANUEL DEI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con cucina abitabile con caminetto con garage con termocondizionamento con balcone
COLOGNORA DI COMPITO - In una corte tranquilla e circondata dal verde, terratetto centrale di circa 75 mq su due livelli con giardino e ampio terreno. L'immobile è così composto: PIANO TERRA RIALZATO: ingresso, soggiorno e cucina con camino; PRIMO PIANO: disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia; L'abitazione è corredata da una cantina di 25 mq con tettoia e ingresso dall'esterno, da giardino di circa 150 mq, da terreno discosto con orto, ulivi, alberi da frutto e bosco, da garage di 16 mq, da tavernetta esterna e da ripostiglio ad uso agricolo. Riscaldamento con camino e stufa a legna. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. 175 kWh/m2 a