Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori a 250.000 € (cod.63ffeabf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 63ffeabf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luccabita s.r.l
Via Di Tiglio S.Filippo 556, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage
San Ginese in esclusiva delizioso e accogliente terratetto d'angolo, finemente ristrutturato nel 2012. E' disposto su tre livelli, il piano terra è destinato alla zona giorno, con soggiorno, zona pranzo con termocamino, cucina ampia e funzionale con penisola, antibagno/ripostiglio e un bagno/lavanderia ben finestrato. La casa è caratterizzata da soffitti con travicelli e mezzane, pavimenti in cotto ed infissi in legno con vetro camera, finiture tradizionali e caratteristiche della zona che uniti ad un arredamento giovane e moderno creano un'atmosfera particolarmente calda ed accogliente. Gli ambienti sono luminosissimi per la presenza di molte aperture e l'esposizione a sud-est. Il piano primo ospita una camera media, una matrimoniale e un'ampia stanza armadi, oltre ad elegante bagno con vasca, sanitari sospesi e finestra. Il piano secondo, mansardato e con altezza minima di 2.75 mt è attualmente adibito a studio, ed essendo assai spazioso ospita anche l'angolo palestra, stanza giochi, oltre al terzo bagno completo con doccia, potrebbe essere utilizzato anche come ulteriore zona notte con due/ tre camere, e bagno. E' corredato da piccola resede d'ingresso, posto auto coperto, ripostiglio esterno in proprietà esclusiva, oltre alla resede comune alle sole due abitazioni che vi accedono e che viene utilizzata per posti auto. EPgl,nren 204.41 Euro 250.000 La localizzazione dell'immobile nella mappa, per motivi di privacy, è approssimativa e non rappresenta l'indirizzo reale