Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Capannori a 59.000 € (cod.63cb87cb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 63cb87cb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
59.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Capannori (LU)
Pubblicato:
mar 17 settembre 2024

PROPOSTO DA:

logo Obiettivo Casa Lucca

Obiettivo Casa Lucca

Via Lombarda, 169, Capannori (LU)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con cantina con caminetto con termocondizionamento con angolo cottura

Stato immobile: Discreto Composto da 5vani Cucina: Cucinotto - Ruota - Capannori TERRATETTO CON DUE CAMERE MATRIMONIALI E CANTINA Nel caratteristico borgo di Ruota, proponiamo in vendita un terra tetto di ampia metratura. L'immobile si compone da ingresso, cantina e bagno al piano terra, salendo al piano primo, incontriamo un ampio soggiorno, la sala da pranzo con caminetto, il cucinotto e il secondo bagno. Al piano superiore, ci accolgono due camere matrimoniali. A corredo soffitta. L'abitazione si presenta in buono stato di conservazione, gli infissi sono in legno mono vetro con persiane, il riscaldamento è a gasolio, acquedotto e fognature comunali. Non ci sono posti auto di proprietà, ma troviamo a pochi passi parcheggi liberi. Possibilità di acquisto con tutti gli arredi. Ottimo investimento anche per chi vuol mettere a reddito. L'INDIRIZZO PUBBLICATO NON CORRISPONDE ALL'ESATTA UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. - Rif. TT RUO59Rif: TT RUO59 - Mq: 120 - Locali: 5 - - Consumo: 191.16 Kwh/m2

  • ebacheca.it
  • immobiliovunque.it