Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Capannori in zona Lunata a 90.000 € (cod.636f8e63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Capannori in zona Lunata - 636f8e63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lunata.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FUSCA
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile
Zona est 6 km da Lucca cedesi pizzeria con forno a legna locale di mq. 90 e 50 mq esterni. € 90.000. rif. 4937 Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via dei Giomi 10 Zona: Lunata Provincia: Lucca Categoria: attività commerciale Tipologia immobile: Pizzeria Superficie (mq): 90 Condizioni: Ottimo Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 4 Cucina: Abitabile Bagni: 1 Giardino: non specificato Classe energetica: G