Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Capannori in zona Castelvecchio di Compito a 900 € mese (cod.65c30ff5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Capannori Castelvecchio di Compito - 65c30ff5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guamo, mentre la zona di Castelvecchio di Compito risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento da ristrutturare senza ascensore edificio storico
HAI LA PASSIONE PER LE MACCHINE D'EPOCA ? F720K - COMUNE DI CAPANNORI ( Lucca) Vi proponiamo in affitto capannone ad uso magazzino (categoria C/2), edificato negli anni ’70, con superficie catastale di circa 410 mq. L’immobile è composto da un ampio vano principale di forma rettangolare, due vani accessori di dimensioni più contenute e tettoia esterna. L’altezza interna è di 4,50 mt sotto trave, caratteristica che rende lo spazio adatto a molteplici utilizzi di deposito e stoccaggio. La copertura è a volta con presenza di eternit, sia internamente che esternamente. Le condizioni generali di manutenzione e conservazione sono modeste: i due servizi igienici risultano attualmente non utilizzabili e l’impianto elettrico è da allacciare e revisionare. Completano la proprietà: resede esclusiva sul lato sud, con diritto di passo a favore dell’unità confinante per sosta e operazioni di carico/scarico entrambe perimetralmente recintate e dotata la prima di cancello indipedente scoreevole; e da una ulteriore resede esclusiva sul lato nord, con accesso diretto dall’interno del capannone. La foto arredata è solo un esempio per come potresti sfruttare lo spazio. APE esente in quanto privo dei requisiti. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica esclusivamente la zona dell’immobile e non l’indirizzo esatto


