Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Capannori a 14.000 € mese (cod.64d12b07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Capannori - 64d12b07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PANORAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con ascensore
Capannori - Proponiamo in affitto porzione di stabile per circa 4000 mq (3000 mq di stabile + 1000 mq di porticati) a destinazione artigianale con possibilità di cambio di destinazione d 'uso a commerciale, elevato su due piani con ascensore, servizi igienici, montacarichi e caveau. E ' possibile frazionale l 'oggetto in più parti. Sono presenti porticati ampi tali da ospitare più mezzi con grande piazzale a parcheggio chiuso da cancello automatico. Rifiniture eleganti, ottimo stabile da rappresentanza. Si affittano porzioni da minimo 500 mq circa e multipli. Richiesta 5 ⠬/mq primo anno, 6 ⠬/mq dall 'anno successivo per le porzioni centrali, per la porzione fronte strada 7 ⠬/mq il primo anno, 8⠬/mq dall 'anno successivo. Possibilità di acquisto. Ulteriori informazioni in agenzia