Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Capannori (cod.64508c8c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Capannori - 64508c8c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cento annunci per locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono in deciso calo (-8,72%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
320 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Capannori (LU)
Aggiornato:
mer 27 dicembre 2023

PROPOSTO DA:

logo ESSEGI IMMOBILIARE

ESSEGI IMMOBILIARE

VIALE PACINI, 115, Lucca (LU)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

CAPANNORI ZONA EST FRONTE STRADA - AFFITTASI porzione di fondo commerciale di mq.320 corredatro da ampio piazzale esclusivo - Necessita di alcuni lavori di ammodernamento - Oggetto interessante - -KhW/mq annuo 239,9Richiesti Euro 3.000 mensili

  • immobiliovunque.it