Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Capannori in zona Guamo a 2.500 € mese (cod.644bc4e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Capannori in zona Guamo - 644bc4e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata, mentre nella zona di Guamo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento senza ascensore
F005K - CPMJUNE DI CAPANNORI zona Guamo - in contesto terziario Vi proponiamo in affitto ampio fondo commerciale di mq. 215 composto da un ampio open space, due vani uso ufficio, magazzino (con accesso indipendente) e servizio igienico - La presenza di 5 vetrine rendono questo locale luminosissimo - Eì corredato dall'uso esclusivo di un posto auto ma la zona permette grande facilità di parcheggio . E' presente il riscaldamento ed il condizionamento a mezzo pomba di calore - E' subito disponibile - Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe C, indice di prestazione energetica globale 81,64 kWh/m2 anno Richiesti Euro 2500 mensili + iva