Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Capannori a 800 € mese (cod.6356e0b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Capannori - 6356e0b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
GRAGNANO _ MAG11 -Porzione sinistra: Affittasi magazzino / deposito di più ampio stabile di circa 214 mq e con altezza pari a 2.72 m. RICHIESTA MENSILE PARI A EURO 800,00 + IVA. -Porzione destra: Affittasi magazzino / deposito di piu ampio stabile di circa 266 e con altezza pari a 2.72 m. RICHIESTA MENISLE PARI A EURO 800,00 + IVA. DISPONIBILI ENTRAMBI DA SUBITO