Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Capannori in zona Lunata (cod.624eb228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Capannori in zona Lunata - 624eb228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guamo, ma anche la zona di Lunata è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Lunata pressi Via Pesciatina) è pari a
9,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Lammari che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEI IMMOBILIARE DI MANUEL DEI