Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camaiore a 230.000 € (cod.65ee7458)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camaiore - 65ee7458.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio di Cons. e Compravendita Imm. Dott.ssa Lasagna
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con caminetto da ristrutturare con angolo cottura
Camaiore, in Via Antichi, lo studio Lasagna propone in vendita in esclusiva un rustico libero su tre lati con giardino. La posizione è residenziale vicina al centro, silenziosa, indicazioni esatte dell'immobile. Il fabbricato era un tempo un frantoio e pertanto conserva delle caratteristiche prettamente legate a questo tipo di attività . Questa porzione fine schiera ha a corredo un delizioso giardino privato di circa 150 mq e posto auto. E' completamente da ristrutturare ed è distribuita su due livelli. Al piano terra: porticato, ingresso, salone grande con caminetto a vista e doppio volume, cucinotto, bagno, sala da pranzo, studio. Al primo piano: studio con caminetto di passo, camera matrimoniale, bagno. Immobile in sasso dal sapore toscaneggiante. Richiesta euro 230.000,00 trattabili Rif. 3426 AL Studio Immobiliare Lasagna tel. 0584 433362 www.immobiliinmovimento.it mob. 3477104594

