Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Camaiore in zona Valpromaro (cod.65af838b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Camaiore in zona Valpromaro - 65af838b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore, mentre la zona di Valpromaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Valpromaro) è pari a 1.855 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,27%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
220 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
5
Classe energetica:
C
IPE:
86.0 kwh/m²
Città:
Camaiore (LU)
Zona OMI:
R1 (PEDONA,PONTEMAZZORI,NOCCHI,MONTEMAGNO,GREPPOLUNGO,CASOLI,METATO,ANTICIANA,CASCIANA,FIBBIALLA,GOMBITELLI,TORCIGLIANA,LICETRO,MONTEG)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 8 maggio 2025

PROPOSTO DA:

IL CASTELLO IMMOBILIARE S.R.L.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con balcone con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione senza ascensore

LUCCA (LU ), vendesi a 10 km dal casello autostradale di Lucca a 5 minuti dal centro storico di Pietrasanta , e 15 minuti da Forte dei Marmi in bellissima zona in prima collina , Villa di nuova costruzione di mq. 220 oltre porticati e terrazzi , completano la proprietà circa 2.000 mq di terreno ,garage , legnaia e forno . Nel terreno circostante inoltre c'è la possibilità di costruire una piscina. La Villa è disposta su 2 piani, ed è composta da : Piano Terra dove si trova un ampio soggiorno, sala pranzo , cucina abitabile con dispensa affacciata su un ampio porticato, una camera matrimoniale con bagno. I pavimenti sono tutti in parquet, sia della zone notte che della zona giorno , aria condizionata in tutto l'appartamento.Piano Primo vi sono, 1 camera con bagno e terrazzo panoramico, altre 2 camere e 2 bagni .La villa si trova in posizione geografica di prestigio per la vicinanza alle zone di risonanza turistica , dista dal mare circa km. 6,5. Trattativa riservata. (e 879 KWh/m2anno). Rif VL64

  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • yescasa.it