Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 199.000 € (cod.6565c7d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 6565c7d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore) è pari a
4.495 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barner Camaiore
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con balcone con caminetto da ristrutturare
CAMAIORE. APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE CON GIARDINO. In zona comoda a tutti i principali servizi e a 3 minuti dal centro, presentiamo appartamento in bifamiliare posto al primo e ultimo piano con ingresso indipendente, così composto: ingresso in disimpegno, luminoso salone, sala da pranzo con camino e cucina abitabile. La zona notte è composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una media. Il bagno è finestrato con vasca. Completano la soluzione il balcone , il giardino su tre lati di circa 250 mq e i posti auto interni. L'immobile si presenta da ristrutturare, ideale come prima casa anche per famiglie numerose data l'ampia distribuzione interna degli spazi. Contattaci via WhatsApp al numero 329/3990363 Oppure chiamaci al telefono fisso 0584/1788762 Seguici anche su Facebook, cercaci come “Barner Lido di Camaiore

