Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 300.000 € (cod.654a937f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 654a937f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore) è pari a
4.555 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barner Camaiore
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina di recente costruzione con angolo cottura
LIDO DI CAMAIORE. NOSTRA ESCLUSIVA!!!APPARTAMENTO A 400MT DAL MARE. In zona tranquilla, comoda a tutti i servizi e contesto ben tenuto, presentiamo appartamento posto al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina, così composto: ingresso living in luminoso salone, grazioso cucinotto, entrambi con accesso al terrazzo perimetrale semi abitabile che dona aria e luminosità a tutto l'ambiente. Camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completano la soluzione il posto auto assegnato e la mansarda privata di circa 20 mq ideale ad uso ripostiglio. L'immobile si presenta in ottimo stato, ben tenuto e disponibile da subito! Soluzione ideale come appoggio mare oppure ad uso investimento data la strategica posizione! Seguici anche sulla nostra pagina facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore. Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero 3662282286 (DL 192 19/08/05

