Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 980.000 € (cod.6514e346)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Camaiore Lido di Camaiore - 6514e346.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Camaiore) è pari a
3.845 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cucina abitabile da ristrutturare
Cod.11548 - Lido Di Camaiore - Camaiore Bellissima villa anni 30 da personalizzare, il giardino è generoso sia davanti che sul retro dove ha privacy e si predispone per fresche cene estive. L'immobile a piano terra si compone di: una stanza utilizzabile come sala TV o Camera al piano, bagno, grande sala pranzo, una stanza più piccola anticamebnte usata come sala pranzo, cucina abitabile. L'ampio vano scale tipico delle case del tempo, ci porta al piano superiore dove abbiamo 4 ampie matrimoniali e due bagni. La casa è composta molto razionalmente pur avendo la composizione di una casa dei primi del 900, non necessita di grandi cambiamenti o spostamenti di pareti in fase di ristrutturazione. sia davanti che dietro è abbastanza semplioce realizzarvi una generosa piscina. Villa in vendita - 7 vani - 200 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 3 camere e 3 bagni - Rif. 28053 vetrinabakeca

