Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 290.000 € (cod.64ecd54c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 64ecd54c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore) è pari a
4.440 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con balcone con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Lido di Camaiore: appartamento indipendente, primo ed ultimo piano di piccola palazzina, così composto: ingresso in disimpegno, grande e luminosa zona living con balcone, cucina con balcone di servizio, due camere matrimoniali una delle quali con balcone, cameretta con balcone, bagno con doccia finestrato. Grande mansarda al grezzo, praticabile, attualmente accessibile dall' appartamento, ma volendo potrebbe essere resa indipendente. L' immobile, abitabile, necessita di alcuni lavori di ammodernamento. Infissi ed avvolgibili sostituiti recentemente. A corredo giardinetto di proprietà e garage. Ubicato a circa 1.3 Km dal mare e vicino a tutti i servizi