Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 290.000 € (cod.64c0a6cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 64c0a6cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore pressi Via Italica) è pari a
4.460 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PIERI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con balcone con caminetto con garage
Appartamento indipendente con giardino e posto auto – Lido di CamaioreA solo 1,5 km dal mare, in zona ben servita, proponiamo in vendita appartamento indipendente al primo e ultimo piano, senza spese condominiali, con giardino esclusivo, garage e posto auto: una combinazione rara e preziosa a Lido di Camaiore! L’immobile, situato in Via Italica, si sviluppa su un unico livello principale ed è così composto: Tre camere matrimoniali, ampie e luminose Soggiorno accogliente con camino funzionante Cucina, collegata a un comodo balconcino di servizio Bagno finestrato Balcone frontale che unisce le stanze principali A completare la proprietà troviamo: Un giardino esclusivo al piano terra, curato e ideale per vivere all’aperto in totale privacy Garage/deposito bici o altro uso, spazio prezioso per ogni esigenza Posto auto privato interno alla proprietà Una mansarda al grezzo, già dotata di buone altezze e metrature generose: grande potenziale per creare ulteriori ambienti abitabili L’appartamento necessita di alcuni lavori di ammodernamento, ma offre solide basi strutturali e ottime possibilità di personalizzazione e valorizzazione. Soluzione perfetta sia come prima casa che come abitazione al mare, anche per famiglie numerose o per chi cerca spazi comodi, indipendenza e potenziale di sviluppo. L'indirizzo per motivi di privacy non corrisponde alla realt