Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camaiore a 450.000 € (cod.64ac873c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camaiore - 64ac873c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con caminetto con garage
Camaiore , m 800 dal centro storico . Villetta singola con m 600 di giardino . Il piano terra è composto da : ingresso , soggiorno , cucina abitabile , camera matrimoniale , bagno, scale che portano al piano superiore . Questo piano può essere un appartamento indipendente a tutti gli effetti , oppure essere una pertinenza del piano superiore . il primo piano è collegato dall'interno con il piano terra , ma ha anche ingresso autonomo da scale esterne ed è composto da : disimpegno , sala con camino , cucinotto ,studio o cameretta ,bagno . Piano superiore : due camere matrimoniali, cabina armadi , bagno . Nella proprietà si trovano, inoltre , un garage di 25 mq ed un altro bagno. Il fabbricato è in corso di completa ristrutturazione e sarà consegnato interamente finito . Il certificato APE sarà emesso a fine lavori Classe Energetica: non dichiarata