Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 299.000 € (cod.64878f5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 64878f5a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore) è pari a
4.485 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GR IMMOBILI SAS di MANCARDO GIORGIO
Corso Vittorio Emanuele II, 78, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con climatizzazione
A Lido di Camaiore e più precisamente in via D’annunzio, 29 proponiamo in vendita splendido appartamento sito al primo piano di palazzina in ottime condizioni situata a 500 m dal mare. L’appartamento si compone di ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno con finestra. Internamente l’immobile si presenta perfettamente conservato, ma allo stato originale. Esternamente sono state rifatte la facciata e la pavimentazione. Di grande impatto è lo spazioso terrazzo con accesso da soggiorno. La tripla esposizione conferisce ariosità e luminosità, , non vi sono spese di gestione, dato il clima mite non è attualmente presente l’impianto di riscaldamento, ma è possibile installarlo con pompe di calore. Perfetto come investimento o per acquisto prima e/o seconda casa. Nei pressi sono presenti aree per parcheggio, negozi, servizi, supermercati, ed è situato ad 1 km circa dalla stazione ferroviaria. Libero subito. Visionabile a luglio in openday previo appuntamento telefonico