Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 310.000 € (cod.647bdb30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 647bdb30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore pressi Via Francesco Gasparini) è pari a
4.470 €/m², molto vicina ai valori della zona Secco che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore per vacanza senza ascensore
LdC356 - Lido di Camaiore, 150 Mt dal Mare, appartamento a piano secondo senza ascensore, con posto auto. Appartamento 70 mq + Balconi + Posto Auto A pochi passi dalla rinomata passeggiata di Lido di Camaiore, precisamente a 150 Metri, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, non servita da ascensore. L’immobile, risalente agli anni ’70, necessita di una completa ristrutturazione, compresi impianti e finiture. Attualmente privo di impianto di riscaldamento, offre ampie possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze abitative o progettuali. L'appartamento si compone di un soggiorno con accesso a un balcone vivibile, cucina con balcone di servizio, una camera matrimoniale con balcone privato, una camera media ed un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un comodo posto auto ed una posizione invidiabile, a pochi minuti a piedi dal mare e dai principali servizi. Un’ottima opportunità di investimento o una perfetta soluzione come casa vacanze, con grande potenziale di valorizzazione attraverso una ristrutturazione su misura. Per garantire la massima riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare ma non l'indirizzo esatto