Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore a 280.000 € (cod.64706d43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Camaiore - 64706d43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
S.P. Affitti
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura per vacanza
Scopri il tuo angolo di paradiso a 800 metri dal mare che puoi goderti come prima casa o casa vacanze in questo appartamento di 85 mq, situato al primo e ultimo piano di una piccola palazzina ben tenuta e libera su tre lati. L'ingresso accogliente ti conduce a un cucinotto finestrato e a un ampio soggiorno/pranzo con terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax. Le due camere matrimoniali offrono spazio e comfort, una delle quali dotata di un balcone privato. Il bagno è finestrato e dotto di doccia.Nessuna spesa condominiale. Fissa un appuntamento per visionarlo!! Completa l'offerta una cantina di proprietà al piano interrato e un terreno recintato di 200 mq adiacente alla casa, ideale per organizzare cene o feste all'aperto. Il terreno ha un accesso carrabile, puoi parcheggiare comodamente più auto. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali molto basse rendono questa soluzione ancora più interessante. Costruito nel 1970, l'appartamento è in buono stato e offre una con un consumo di energia di 177,18 kWh/m² anno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato