Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 850.000 € (cod.6448b8c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 6448b8c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore) è pari a
4.445 €/m², molto vicina ai valori della zona Secco che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore
Lido di Camaiore direttamente sulla passeggiata Appartamento dal fascino unico 2° piano servito da ascensore, con magnifica vista mare all'interno di un palazzo del Novecento , con finirture classiche ma in veste moderna composto da ampio leaving con zona cottura pranzo e soggiorno dalle cui ampie finestre godiamo l'affaccio sul mare, due camere matrimoniali due bagni con doccia, balconi. Condominio piccolo completamente ristrutturato. Impianti, illuminazione e paramenti contemporanei sono inseriti nelle facciate a costruire un organismo architettonico funzionale ed elegante allo stesso tempo. Tutti gli appartamenti sono certificati in classe A uso di fonti rinnovabili impianti di riscaldamento a pompa di calore pannelli radianti a pavimento isolamento delle pareti elevate prestazioni degli infissi esterni Le tecnologie impiantistiche installate, scelte secondo i più elevati standard di mercato, offrono la possibilità di ottenere agevolazioni e incentivi da parte dei soggetti fornitori di energia. Tutti i vani cottura sono sono inoltre predisposti con allaccio alla rete gas metano, per l’utilizzo anche di cucine tradizionali. Corredato di posto auto in spazio condominiale chiuso con accesso carrabile e di cantina. viene venduto con pavimentazione e bagni da finire di realizzare. Immobile prestigioso ed unico nel suo genere Richiesta euro 850.000 Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio