Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 900.000 € (cod.641b3140)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 641b3140.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Camaiore pressi Via Francesco Cilea) è pari a
4.485 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
VILLA MONOFAMILIARE SITA A LIDO DI CAMAIORE A 300 MT. DI DISTANZA DAL MARE, POSIZIONE PRIVILEGIATA IN CONTESTO SIGNORILE. LA VILLA E ' STATA RISTRUTTURATA COMPLETAMENTE ALL 'ESTERNO (TERRAZZI E FACCIATA). GLI SPAZI INTERNI SONO MOLTO AMPI SOPRATUTTO IL SOGGIORNO CHE DA ' PROPRIO UN IMPATTO IMPONENTE. SI COMPONE DI: ZONA GIORNO CON INGRESSO, COME GIA ' DETTO SALONE, SALOTTO-PRANZO, CUCINA, STANZA ARMADI, 2 BAGNI E LOCALE TERMO, DAL SOGGIORNO SI ACCEDE AD UNA BELLA VERANDA VIVIBILE; AL PRIMO PIANO TROVIAMO 2 CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA IMMENSA CON TANTA LUMINOSITA ' E BAGNO INTERNO, 2 CAMERE MEDIE E 1 BAGNO CHE SERVE IL PIANO, ANCORA SOPRA 2 LOCALI MANSARDATI (AL RUSTICO), IL TUTTO CORREDATO DA BEI TERRAZZI E GIARDINO SU 3 LATI. LA PARTE RETRO DELL 'IMMOBILE E ' CORREDATA DA RIPOSTIGLI ESTERNI. RICHIESTA EURO 900.000,00 TRATTABILI