Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 780.000 € (cod.6418e94b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Camaiore Lido di Camaiore - 6418e94b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Camaiore) è pari a
3.765 €/m², molto vicina ai valori della zona Secco che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SAN PIETRO S.N.C. DEI GEOM.BENVENUTI E PEPE
VIA F. CARRARA,22, Lucca (LU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con climatizzazione
Lido di Camaiore, Villetta bifamiliare completamente ristrutturata elevata a due piani oltre soffitta e lastrico solare.L’abitazione è composta al piano terra da ingresso, soggiorno, tinello/veranda, cucina; sull’esterno ripostiglio, lavanderia/bagno, Forno a legna; al piano primo, due camere, stanza armadi, ampio disimpegno, studio, bagno e terrazzo. L’unità immobiliare è corredata di soffitta, accessibile con scala retrattile, e lastricato solare sempre accessibile con scala retrattileL’unità immobiliare e corredata dei di impianti, completi delle dichiarazioni di conformità, termici radianti a pavimento, con caldaia a condensazione a metano, idrici con bollitore da 500 litri e pannelli solari per la produzione dell’acqua calda, oltre di raffrescamento con unità esterna e tre split posizionati nelle camere e nel soggiorno (produzione di aria fresca e calda). A corredo giardino su tre lati di circa 160 mq.. Ottimo il "moderno" grado di finitura. Zona Tranquilla