Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 630.000 € (cod.63eb5d46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Camaiore Lido di Camaiore - 63eb5d46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Camaiore pressi Via Carlo Forlanini) è pari a
3.720 €/m², molto vicina ai valori della zona Secco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con balcone
Lido di Camaiore, zona "Secco", a meno di 500 metri dal mare e quindi ampiamente al di sotto della via Aurelia, bella villa bifamiliare immersa nel verde e nella tranquillità. L'immobile, in ottimo stato di manutenzione, si presenta libero su tre lati con ampio giardino e posti auto interni. Al piano terra, cui ci accompagna un bel terrazzino, troviamo l'ingresso diretto nella sala e un disimpegno che porta direttamente alla grande cucina abitabile con accesso anche dall'esterno. Troviamo, sempre al solito piano, un primo bagno finestrato con zona lavanderia e un'altra stanza attualmente adibita a camera da letto. Dalla sala, tornando indietro, tramite scale si accede al primo piano dove troviamo una prima camera matrimoniale con balcone, un bagno finestrato con doccia e una seconda camera (che fa anche da passaggio per il piano superiore) con terrazzino. All'ultimo piano, mansardato, troviamo due altre stanze da adibire a camere da letto e un altro bagno finestrato con doccia. Classe energetica in corso di realizzazione. Per motivi di privacy, indirizzo e posizione segnalata sulla mappa sono volutamente indicativi. Immobile presente nelle immediate vicinanze. Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso