Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Camaiore a 850.000 € (cod.63bd1d71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Camaiore - 63bd1d71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE TOSCANA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore da ristrutturare
Camaiore, immerso nel verde a pochi metri dal centro di Camaiore, vendesi edificio di su piani con destinazione d'uso alberghiera, ma con possibilità di trasformazione in civile abitazione ( possibilità di costruire villette ) Totali mq 700 circa con annesso un manufatto agricolo di circa 90 mq e terreno di proprietà di circa 5.000 mq Al piano terra dell'unità abitativa principale si trovano la reception , le cucine, le sale per il ristorante, bagni e zona ascensore; al piano primo 10 camere ognuna con il bagno privato, zone comuni e zona ascensore; al piano secondo 7 camere matrimoniali ognuna con il bagno privato, zone comuni e zona ascensore. Terrazza di oltre 100 mq circa. A poca distanza dall'unità principale si trova un manufatto di 90 mq circa da adibire a locali di servizio. Per qualsiasi altra informazione chiamaci al 3387705705 Agenzia Immobiliare Toscana via A. Fratti, 412 Viareggio Chiamaci per un sopralluogo al tre tre otto sette sette zero cinque sette zero cinque Ti Aspettiamo !!! L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa sono un ausilio nell'individuazione della zona rispettando la privacy dei venditori. - SC8824692