Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Camaiore a 60.000 € (cod.637e4c2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Camaiore - 637e4c2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIGAL SRL
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
COD. 2566 CAMAIORE | LUCCA | TOSCANA | ITALY RISTORANTE PIZZERIA BAR A SOLI 60.000 Nel cuore di Camaiore , in posizione di forte visibilità, proponiamo la vendita di un'attività commerciale di ristorazione, nello specifico pizzeria con forno a legna, preparazione di secondi a base di carne e verdure, attività di bar. L'attività si sviluppa all'interno di un locale commerciale di circa 200 mq che si estende su due sale Ambienti molto gradevoli. Posti a sedere interni 100 suddivisi su tre sale. Possibilità di ulteriore 40 posti a sedere esterni nell'ampia veranda esterna coperta. Il concept, come l'arredamento del locale, sono curati nei minimi dettagli con arredamenti che richiamano al rustico. L'angolo bar è completo di un bancone, che include due postazioni, il posto ideale per gustare drink di diverso genere, per rilassarsi in compagnia o per degustare dell'ottima birra grazie all'ampio assortimento di diverse marche.. Il locale è impreziosito da due verande, una lato fronte strada e l'altra sul retro dell'immobile, attrezzate con diversi posti a sedere. Gli arredi, compresi nel prezzo di vendita, includono una cucina attrezzata con piastre e frigoriferi con approvazione ASL. L'attività gode di una lista di clienti già avviata, e presente su diverse piattaforme. Nel locale sono presenti un servizio a disposizione della clientela oltre un comodo spogliatoio, con annesso servizio per i dipendenti. Interessante e conveniente Contratto di locazione 6+6 per fondo commerciale di circa 200 mq. CHIAMA SUBITO PATRIZIA al 3898344002 NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!!! www.forteversilia.it




