Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Camaiore (cod.6345106c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camaiore - 6345106c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
190 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
IPE:
226.0 kwh/m²
Città:
Camaiore (LU)
Zona OMI:
E4 (SECCO - ENTROTERRA LIDO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 29 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo Geo immobiliare mare di polacci federico

Geo immobiliare mare di polacci federico

Viale cristoforo colombo, 188 - , lido di, Camaiore (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Rustico in vendita a pochi minuti dal centro di Camaiore. L’immobile è originario del fine 1800, è stato poi ristrutturato negli anni 2000 e da allora non è mai stato abitato. Si presenta in buono stato di manutenzione, finiture di pregio con partico […]

  • cambiocasa.it