Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Camaiore in zona Lido di Camaiore a 1.400 € mese (cod.6586e2ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camaiore in zona Lido di Camaiore - 6586e2ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Camaiore.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lido di Camaiore, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
18,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE BELLE
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone per vacanza con ascensore
Cod.11147 Rif.Ag. LDC4317 - CASE VACANZA VERSILIA *** A pochi passi dalla passeggiata di Lido di Camaiore, a soli 50 metri dal mare, proponiamo in locazione estiva di un ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina priva di ascensore, in posizione estremamente comoda per vivere la località senza necessità di spostamenti in auto. L’abitazione si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti, a partire dalla grande zona giorno con accesso al balcone vista mare, un ambiente luminoso e piacevole dove rilassarsi dopo una giornata in spiaggia. La cucina è abitabile e separata, ideale per una gestione pratica anche durante soggiorni prolungati. La zona notte offre due ampie camere matrimoniali con possibilità di letto aggiuntivo e una camera doppia, permettendo di ospitare comodamente famiglie numerose o gruppi di amici. I due bagni garantiscono funzionalità e comfort, rendendo gli spazi ben organizzati anche nei periodi di maggiore utilizzo. Posto bici in area condominiale. *** Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO


