Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Camaiore (cod.656205f2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Camaiore - 656205f2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camaiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Camaiore, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Camaiore.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in calo (-4,94%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Camaiore (LU)
Zona OMI:
E3 (LIDO DI CAMAIORE - FOSSA DELL'ABATE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 21 luglio 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino di recente costruzione

7 vani 200mq Camaiore Lucca Toscana lido di camaiore - affitto estivo 9 posti letto - affittasi mesi estivi a 600 metri dal mare elegante villa in bifamiliare con ampio giardino su tre lati dove possibile parcheggiare 4 auto. la villa si sviluppa su due livelli al piano terra rialzato dispone di ingresso su ampio salone grande cucina in con accesso a comodo porticato di 50 mq attrezzato per cenare allaperto camera singola e bagno al primo piano corridoio 4 camere matrimoniali e 2 bagni. la villa molto curata dispone di aria condizionata nelle camere connessione internet wi-fi lavatrice lavastoviglie giardino di 800 mq attrezzato. disponibilit e prezzi dei mesi stagione estiva 2024 maggio non disponibile giugno non disponibile luglio non disponibile agosto non disponibile settembre 4.000. le utenze le pulizie finali e la spesa di agenzia sono escluse dal canone di locazione. cauzionale danni escluso. riferimento aft164

  • immobiliare.it
  • easyavvisi.it