Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Borgo a Mozzano in zona San Romano a 85.000 € (cod.64f4ac83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Borgo a Mozzano San Romano - 64f4ac83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo a Mozzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo a Mozzano, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valdottavo, ma anche la zona di San Romano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG.IMM.NICOCASA DI NICOLETTA PRATA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino con caminetto con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente costruzione
In un piacevole paese di montagna nel Comune di Borgo a Mozzano a soli 4 km dalla strada principale di fondovalle, grande casa di paese. Il paese offre il massimo della tranquillità e un ottimo panorama. La proprietà si compone al piano primo (a cui si accede da scale in pietra) da piccolo terrazzino d 'ingresso, ampio soggiorno, cucina-tinello con caminetto, grande sala da pranzo, bagno e ulteriore vano con forno a legna. Al piano superiore disimpegno e due camere matrimoniali, nel sottotetto ulteriori due grandi camere a travi e cotto. A corredo in seminterrato 3 vani ad uso cantine e capanna in pietra su due piani adiacente al fabbricato principale. Tetto con guaina, infissi in legno di vecchia tradizione toscana, impianto elettrico in buono stato ma non nuovo. La casa non ha impianto di riscaldamento ma il paese offre la possibilità di allaccio al gas comune. Si accede a giardino dalla via pubblica, ma è possibile un accesso dalle cantine. Parcheggio pubblico a 50mt. Nel paese solo in estate piccolo bar/alimentari







