Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casale in vendita a Borgo a Mozzano (cod.649e7ae7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Borgo a Mozzano - 649e7ae7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo a Mozzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo a Mozzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valdottavo.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono in forte aumento (+20,17%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Borgo a Mozzano (LU)
Zona OMI:
D5 (VALDOTTAVO,DIECIMO,DEZZA,PIAN D.ROCCA,CHIFENTI,ANCHIANO,SOCCIGLIA,PONTE MADDALENA,CORSAGNA,PARTIGLIANO,CUNE,ONETA,GIOVIANO,PEDOGNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 11 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Nicocasa Agenzia Immobiliare

Nicocasa Agenzia Immobiliare

Piazza Garibaldi, 20, Borgo a Mozzano (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino di recente costruzione da ristrutturare con posto auto

Piacevole fabbricato rurale, su unico livello e unico vano, singolo, corredato di terreno di circa 1700 mq. In zona tranquilla e di facile accesso. Acqua e luce alla proprietà. Infissi interni in PVC nuovi. Attrezzato con scaffali e soppalco per un m […]

  • vetrinaannunci.com