Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Borgo a Mozzano in zona Diecimo a 472.232 € (cod.642f23d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Borgo a Mozzano in zona Diecimo - 642f23d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo a Mozzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo a Mozzano, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Diecimo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Diecimo, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
835 €/m² per uffici in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.