Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgo a Mozzano in zona Valdottavo a 65.000 € (cod.62d0dd65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgo a Mozzano Valdottavo - 62d0dd65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo a Mozzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo a Mozzano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Valdottavo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Valdottavo) è pari a
1.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Diecimo che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone senza ascensore
Piccolo terratetto di paese, a Valdottavo, ristrutturato, in ottima posizione vicino a tutti i servizi. L'abitazione si compone di tre piani: al piano terra da cucina-tinello, al piano primo da bagno e antibagno al piano secondo da camera matrimoniale. A corredo cantina su due livelli leggermente staccata dal fabbricato principale. Pavimenti in graniglia e infissi nuovi in PVC. Riscaldamento a metano. Non ci sono lavori da fare. A corredo terreno terrazzato di oltre 200 mq nei pressi dell'abitazione