Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barga a 295.000 € (cod.65beeca8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Barga - 65beeca8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barga, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornaci di Barga.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ricasoli Cooperativa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage da ristrutturare con cucina abitabile
BARGA (LU) - PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE IN CENTRO Questa dimora dei primi del '900 a Barga non è semplicemente una casa da ristrutturare, ma un volume di circa 330 mq che attende una nuova narrazione architettonica. La struttura conserva l’impronta signorile dell'epoca, manifestata in soffitti che danno respiro agli ambienti e in una distribuzione degli spazi che privilegia la generosità delle metrature. L'ingresso principale conduce a una scala monumentale in pietra serena, elemento materico che fa da perno all'intera abitazione. Il primo piano organizza la convivialità attorno a una cucina abitabile e una sala da pranzo comunicanti, completate da un bagno di servizio e da una stanza versatile, pronta a trasformarsi in studio o atelier a seconda delle necessità. Il piano superiore è interamente dedicato al riposo, con una configurazione raramente reperibile nei centri storici: quattro camere matrimoniali e una doppia, servite da un bagno padronale. Al piano terra, la funzionalità è garantita da locali accessori quali il garage e la legnaia, pertinenze fondamentali per la vivibilità quotidiana. All'esterno, il giardino privato di 200 mq offre una dimensione di riservatezza e silenzio nel tessuto urbano di Barga che eleva il potenziale di questa proprietà a residenza di rappresentanza o progetto ricettivo di charme. Vi invitiamo a scoprire personalmente questa dimora coordinando un sopralluogo privato; la nostra segreteria rimane a vostra completa disposizione per ogni approfondimento tecnico. L'indirizzo è approssimativo. La richiesta è di Euro 295.000 Rif. V001362 15


