Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barga in zona Sommocolonia a 245.000 € (cod.64b5e1d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Barga in zona Sommocolonia - 64b5e1d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barga, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornaci di Barga, mentre la zona di Sommocolonia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sommocolonia) è pari a
1.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Castelvecchio Pascoli che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL PUNTO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare per vacanza
BARGA - [V0349] - Nell'antico paese di Sommocolonia (710m slm), proponiamo in nostra esclusiva bellissima proprietà composta da casa principale, 2 piccole capanne in pietra e terreno seminativo. L'abitazione di circa 135 mq è posta nella parte più alta del paese ed è raggiungibile con auto. La casa disposta su tre livelli è composta da: PIANO TERRA - Ingresso; - Camera matrimoniale; - Cucina abitabile; PIANO PRIMO - Soggiorno; - Bagno; - Camera; PIANO SEMINTERRATO - Taverna; - Bagno-lavanderia; - Cantina; L'immobile offre viste incredibili da ogni finestra, non necessita di lavori ed è pronta per vivere. Ottime finiture interne ed esterne. Sono stati eseguiti importanti lavori di ristrutturazione nel 2015. La proprietà è corredata da un'ampia terrazza, 2 piccole capanne in pietra attualmente usate come ripostiglio/ cantine, una grande pergola con tavolo e panche in ferro/legno ed un bellissimo giardino pianeggiante di mq 1600 ca. con alberi da frutto. Il terreno offre la possibilità di realizzare un parcheggio privato ed un'ampia piscina. Attualmente il paese conserva le caratteristiche di un castello medioevale ed al centro del paese è possibile visitare un piccolo museo con cimeli risalenti alle seconda guerra. Questa incantevole ed unica proprietà è l'ideale per viverci tutto l'anno o come residenza per le vacanze. Classe Energetica: G