Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Barga in zona Fornaci di Barga (cod.6499a81c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barga in zona Fornaci di Barga - 6499a81c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barga, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornaci di Barga.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fornaci di Barga) è pari a 1.020 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
86 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Barga (LU)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 5 luglio 2025

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza con cucina abitabile con balcone

Da Privato. VENDO APPARTAMENTO CON GIARDINO SITO IN FORNACI DI BARGA PROVINCIA DI LUCCA. POSIZIONE CENTRALE E RESIDENZIALE. VISTA PANORAMICA SULLE APUANE ALL'INIZIO DELLA GARFAGNANA. L'APPARTAMENTO HA 3 CAMERE, CUCINA ABITABILE UN BAGNO, ZONA GIORNO ED UN BALCONE. PER VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATEMI AL 3395395707

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it