Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagni di Lucca in zona Fornoli a 347.000 € (cod.6512c727)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagni di Lucca in zona Fornoli - 6512c727.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagni di Lucca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagni di Lucca, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Villa, ma anche la zona di Fornoli è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fornoli) è pari a
1.230 €/m², molto vicina ai valori della zona Isola che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con posto auto
Casa in vendita Bagni di Lucca. Casa ad alta efficienza energetica, 2 camere da letto, 2 bagni, taverna, posto auto, giardino. La casa, che si trova nella zona di Fornoli a Bagni di Lucca, vanta molte caratteristiche ecologiche di efficienza energetica. Tra questi vi sono i pannelli solari, il fotovoltaico, la pompa di calore, la stufa a pellet. C'è anche un attacco esterno per la ricarica dei veicoli elettrici. Ciò significa che la casa è riscaldata facilmente ed economicamente

