Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Bagni di Lucca in zona Vico Pancellorum a 250.000 € (cod.65053980)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagni di Lucca Vico Pancellorum - 65053980.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagni di Lucca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagni di Lucca, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Villa, mentre la zona di Vico Pancellorum risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vico Pancellorum) è pari a
1.125 €/m², molto vicina ai valori della zona Isola che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con caminetto con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione
Casa indipendente con giardino a Vico Pancellorum, vicino a Bagni di Lucca Proprietà recentemente ristrutturata, abitabile da subito, sviluppata su unico livello al piano terreno, oltre alla cantina al piano seminterrato, della superficie utile totale di circa 150 mq. Si fa ingresso tramite piccola scalinata esterna e balcone; si accede nell’entrata che ci conduce a sinistra in ampio e luminoso soggiorno/pranzo con camino, che collega poi alla cucina; all’ingresso c’è anche una zona di servizio con bagno e comodo ripostiglio; proseguendo sulla destra troviamo invece la zona notte, costituita da tre camere da letto di cui due matrimoniali ed il bagno, oltre a disimpegno notte. L’abitazione è completata da un’ampia cantina al piano seminterrato a cui si accede solo esternamente; è dotata di impianto di riscaldamento alimentato a gasolio e di impianto solare termico per l’acqua sanitaria. L’immobile è circondato da ampio giardino privato dislocato su terrazzamenti, definito da ringhiera di recinzione con accesso carrabile e pedonale; la proprietà si trova ai margini del borgo di Vico Pancellorum, accanto ad un rigoglioso castagneto con alberi secolari


