Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagni di Lucca in zona Benabbio a 45.000 € (cod.64b263d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagni di Lucca in zona Benabbio - 64b263d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagni di Lucca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagni di Lucca, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Villa, mentre nella zona di Benabbio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Benabbio) è pari a
975 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
WHY NOT
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
In vendita a Bagni di Lucca, nella frazione di Benabbio, terratetto di 100 mq con ingresso indipendente, situato al primo piano. L'immobile, composto da 6 locali, è attualmente da ristrutturare e rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un investimento immobiliare in una zona tranquilla e suggestiva. NOSTRA OPINIONE Il prezzo di vendita è di 45.000 Euro, un valore interessante per un progetto di ristrutturazione in un contesto storico e naturalistico di pregio. Soluzione interessante sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento a reddito, grazie alla crescente richiesta di immobili da ristrutturare in borghi tipici della Toscana