Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Bagni di Lucca in zona Fabbriche di Casabasciana a 59.000 € (cod.642e3395)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Fabbriche di Casabasciana - 642e3395.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagni di Lucca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagni di Lucca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Serraglio, mentre la zona di Fabbriche di Casabasciana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Domus Consulting
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con caminetto di recente costruzione con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile per vacanza
FABBRICHE DI CASABASCIANA Nella cittadina termale di Bagni di Lucca e precisamente a Fabbriche di Casabasciana, proponiamo in vendita questo grazioso appartamento situato nel centro del paese facente parte di un piccolo condominio. Facile da raggiungere, su strada principale e vicino alle attività presenti nel paese. Ottima soluzione residenziale anche per chi desidera una seconda casa o una casa vacanza con possibilità di metterla a reddito in quanto nelle vicinanze sono presenti attività turistico/sportive che vengono praticate sia sul torrente Lima che su tutto il territorio della cittadina e che, ogni anno portano l'arrivo di molti turisti e sportivi amanti della natura e di questi luoghi immersi nel verde. Si arriva all'appartamento percorrendo la via principale che attraversa il paese, si percorre una resede a comune per poi giungere all'ingresso del condominio dove al piano terra sono ubicate le cantine. L'appartamento, posto al primo piano di una piccola palazzina è composto da: ingresso con affaccio sulla terrazza, cucina abitabile, bagno, soggiorno con camino, due camere da letto, disimpegno oltre un vano cantina e corredato di tutte le parti comuni compreso il giardino. Dotazioni e finiture: -Bagno ristrutturato - Infissi in legno - Persiane in pvc - Tetto nuovo rifatto nel 2015