Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Altopascio a 480.000 € (cod.65f47f5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Altopascio - 65f47f5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Badia Pozzeveri.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in deciso aumento (+8,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
ALTOPASCIO – Capannone di 570 mq (h 5,20m) con Piazzale di 400 mq Vicino all'Autostrada Vicino al casello autostradale di Altopascio, in posizione strategica all'interno di una vivace zona commerciale e industriale, proponiamo in vendita un interessante capannone commerciale/produttivo di circa 570 mq complessivi, corredato da un ampio piazzale privato di circa 400 mq. L'immobile si distingue per l'ottima fruibilità degli spazi interni grazie a un'altezza utile di 5,20 metri, ideale per lo stoccaggio, il posizionamento di scaffalature o per attività produttive/artigianali. La proprietà si presenta in discrete condizioni manutentive ed è libera fin da subito, rappresentando una soluzione ideale sia per aziende in cerca di una nuova sede operativa sia per investitori. In conformità alla normativa sulla privacy, l'indirizzo indicato è puramente indicativo della zona in cui si trova l'immobile







