Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Altopascio a 180.000 € (cod.658e10cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Altopascio - 658e10cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spianate.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Rif.Ag. v002242 - Altopascio centro In posizione strategica ad Altopascio, in provincia di Lucca, si trova uno splendido appartamento di circa 130 mq. Questo appartamento è ubicato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, nel pieno centro del paese ad un passo da tuti i servizi, garantendo comfort e tranquillità. L'abitazione si presenta in buono stato e gode di un grande ingresso con un ampia armadiatura a muro che conduce a un luminoso salone ampio, ideale per trascorrere momenti di relax, affiancato da una cucina, separata ma funzionale, completamente arredata, ideale per chi ama cucinare e darsi da fare ai fornelli, con comodo ripostiglio/lavanderia/dispensa. La zona giorno si affaccia sul bel terrazzo ad angolo esposto a sud ovest che gode di un panorama senza euguali. L'ampio reparto notte, con pavimento in parquet, comprende tre camere da letto, (due matrimoniali e un ampia singola), ciascuna spaziosa e luminosa, oltre a un bagno completo di ogni confort. finestre in legno con vetro doppio, zanzariere, aria condizionata caldo e freddo nel salone e in una camera. nel piazzale condominiale a corredo dell'immobile garage e posto auto scoperto una comodità unica per essere nel centro abitato e residenziale del paese L'appartamento soddisfa le esigenze di una famiglia numerosa e non. Ideale per chi cerca luce stanze grandi e spazi comodi nella comodità del centro paese e dei servizi sotto casa. Le spese condominiali mensili sono circa 100 euro. Un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. [ l indirizzo è casuale Altopascio Appartamento in vendita - 5 vani - 130 mq - con ascensore composto da 3 camere e 1 bagni - Rif. v002242 - SC9628920







