Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Altopascio a 140.000 € (cod.6514f558)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Altopascio - 6514f558.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spianate.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza con balcone con angolo cottura di nuova costruzione senza ascensore
Altopascio – Località Michi | Primo piano | Condominio di sole 6 unità In una zona tranquilla e residenziale di Altopascio, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano, situato in un elegante condominio servito da cancello automatico e dotato di ben quattro posti auto coperti di proprietà, oltre a un giardino esclusivo di circa 35 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. Composizione dell’immobile: Accedendo tramite le scale condominiali, l’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, impreziosito da un balcone ideale per colazioni all’aperto. La zona notte comprende, disempegno, camera matrimoniale con accesso al balcone, una cameretta singola e un bagno finestratro All’esterno e adiacente all’abitazione è presente una comoda lavanderia finestrata, un plus davvero raro. ? Dotazioni e comfort: -Aria condizionata in soggiorno e camera -Inferriate alle finestre e portefinestre -Sistema d’allarme -Venduto parzialmente arredato ? – OTTIMA OCCASIONE PER INVESTITORI Attualmente l’appartamento è locato e gli inquilini libereranno l’immobile entro il 31/08/2026, come da contratto. Il nuovo acquirente subentrerà come locatore, percependo regolarmente il canone di affitto fino alla scadenza del contratto. ? Un’opportunità rara nel suo genere, ideale sia per investimento che per futuro utilizzo personale. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Altopascio Appartamento in vendita - 3 vani - 73 mq composto da 2 camere e 1 bagni - Rif. V002179

