Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Altopascio a 185.000 € (cod.646bdd74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Altopascio - 646bdd74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spianate.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con cantina con garage di recente costruzione con terrazza con balcone con cucina abitabile
VILLETTA A SCHIERA CENTRALE,CON RESEDE PRIVATA E GARAGE In posizione tranquilla e riservata,all'interno di un contesto residenziale curato,proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera centrale. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno accogliente e ben distribuito, perfetto per i momenti in famiglia o con gli amici.A seguire,troviamo una cucina abitabile separata,spaziosa e ben organizzata. Salendo al primo piano si accede alla zona notte composta da due ampie camere matrimoniali,con balcone privato ed un bagno finestrato dotato di box doccia. Proseguendo al piano superiore troviamo una camera singola,perfetta come studio oppure come palestra ed un secondo bagno finestrato dotato di box doccia.Completa il piano un bellissimo balcone. A completare la proprietà: Garage di 35mq Stanza lavanderia Ripostiglio Resede frontale privata L'immobile è dotato di impianti recenti ed infissi con doppio vetro moderni Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna,spaziosa ed in zona ben servita ma lontana dal caos cittadino.Un perfetto connubio tra comfort,tranquillità e praticit