Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Altopascio in zona Badia Pozzeveri a 200.000 € (cod.646fa1ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Altopascio in zona Badia Pozzeveri - 646fa1ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spianate, mentre nella zona di Badia Pozzeveri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Badia Pozzeveri) è pari a
1.400 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con balcone con cucina abitabile senza ascensore
ALTOPASCIO – ZONA RESIDENZIALE In zona tranquilla, residenziale e defilata dal traffico, ma vicina a tutti i servizi, vendesi appartamento indipendente di circa 150 mq, posto al piano terra di una villa libera su quattro lati, suddivisa in due unità abitative completamente indipendenti. La proprietà si raggiunge tramite cancello carrabile e pedonale automatici, entrambi ad uso esclusivo. Completano l’esterno un’ampia resede privata su due lati di circa 150 mq e un giardino di circa 50 mq. L’appartamento è composto da Ingresso, Soggiorno, Cucina abitabile a vista, Dispensa e lavanderia, Ampio disimpegno, Salone con porta finestra e finestra, Salotto, Tre camere (due matrimoniali e una doppia), Bagno finestrato con vasca Termoautonomo a metano, senza spese condominiali, ingresso indipendente, ottima posizione e esposizione. ? Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, indipendenza e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi. L indirizzo non è preciso ma indicativo Appartamento in vendita - 7 vani - 150 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 3 camere e 1 bagni - Rif. V002069