Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Altopascio in zona Spianate a 140.000 € (cod.642bfad8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Altopascio in zona Spianate - 642bfad8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Spianate.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Spianate) è pari a
1.440 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MASTROMEI
Via della galeotta loc. Tei 6/d int. 3, Altopascio (LU)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile con balcone di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
Nel paese di Spianate in un bel contesto verde questo terratetto in bifamiliare vi da la possibilità di creare una soluzione abitativa veramente piacevole. Il fabbricato che si presenta in uno stadio di ristrutturazione iniziale è composto al suo interno da ampie zone giorno con doppio ingresso e cucina abitabile, bagno. Attraverso scala interna si accede al piano primo dove sono presenti le 3 camere da letto, due matrimoniale e una cameretta, ed un ulteriore bagno, con eventuale balcone. La proprietà è corredata da un bel giardino che gira su tutti i lati della casa di circa 1500mq e da un garage in muratura di recente costruzione che può potrebbe prestarsi a dependance avendo attacchi di acqua e corrente oltre alla pavimentazione in gres. Tetto e struttura in ottime condizioni. Ottima opportunità per ricreare una nuova abitazione secondo le esigenze del nuovo proprietario potendo intervenire nel completamento della ristrutturazione degli spazi interni a proprio piacimento. Presenti tutti gli allacci quali metano, acqua comunale, fossa in tricamerale e pozzo funzionante. - anno